Virtus Verona, Fresco: “Mancini all’Arzignano? Non ci ha chiamato nessuno.…”
venerdì 23 Gennaio 2026 - Ore 21:00 - Autore: Enrico Soli
Luigi Fresco, nelle ultime ore si è vociferato di un interessamento dell’Arzignano per Tommaso Mancini.
“Non ci ha chiamato nessuno e visti anche gli ottimi rapporti che abbiamo con la società di Lino Chilese, penso proprio che se avessero voluto il giocatore ci avrebbero chiamato. Chilese ama i giocatori vicentini e forse si è pensato che, essendo Mancini di Vicenza e avendo giocato ultimamente un po’ meno, il ragazzo sarebbe potuto andare all’Arzignano. In realtà qui sta bene e deve più che altro abituarsi al gioco di una squadra come la nostra che spesso è costretta a subire. Tommaso è un ottimo ragazzo, uno che si sacrifica e che tecnicamente non si discute: in particolare ha un gran tiro e straordinarie doti acrobatiche”.
Con la Pro Vercelli lo vedremo partire titolare?
“Devo ancora decidere”.
Il campionato della Virtus finora non sta andando secondo le previsioni estive: la squadra è in zona playout, lontana una decina di punti da quella zona tra centroclassifica e playoff che era il vostro obiettivo in estate.
“In estate però avevo anche detto che come al solito avevamo tante scommesse e che per ciò era difficile sbilanciarsi in un pronostico. A volte paghi gli infortuni e noi abbiamo avuto quello di De Marchi. Siamo quindi tornati sul mercato per prendere Cernigoi”.
Le questioni extracalcistiche in questo periodo la preoccupano?
“Son cose vecchie e so già che ne uscirò alle grande perché ero autorizzato dalla scuola a svolgere l’ attività calcistica”.
Commenti
commenti