Campodarsego-Treviso, il Tar del Veneto respinge il ricorso: trasferta vietata per i tifosi biancocelesti
martedì 20 Gennaio 2026 - Ore 15:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
TREVISO, 20 GENNAIO 2026 – Il Treviso FBC comunica che in data odierna la 1^ Sezione del TAR del Veneto ha respinto il ricorso presentato in merito al provvedimento che vieta la trasferta dei tifosi biancocelesti in occasione della gara in programma domenica allo Stadio Gabbiano di Camposampiero. Provvedimento che segue quanto accaduto nel post derby tra Treviso FBC e Mestre dello scorso dicembre.
Alla luce della decisione, ai sostenitori del Treviso FBC non sarà quindi consentito seguire la squadra in trasferta per la 21^ Giornata di Serie D – Girone C, motivo per il quale il Club esprime forte rammarico. Si tratta, infatti, della seconda penalizzazione consecutiva nei confronti della tifoseria trevigiana dopo quanto già accaduto in occasione della trasferta di Vigasio, anch’essa vietata ai sostenitori biancocelesti. Una decisione dunque ingiusta nei confronti di una tifoseria corretta e appassionata.
La società si riserva di tutelare in ogni sede opportuna i propri tifosi e continuerà a cercare di tutelare il diritto di seguire la squadra nel rispetto delle regole e dei valori dello sport.
Commenti
commenti