Luparense, Gementi si presenta: “La grande passione di Zarattini criterio fondamentale per la mia scelta: vedo un futuro roseo”
mercoledì 14 Gennaio 2026 - Ore 17:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Questa mattina, presso la sala stampa dello stadio Gianni Casée di San Martino di Lupari, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale rossoblù Attilio Gementi 🎙️
Alla presenza dei giornalisti ha aperto l’incontro il Presidente della Luparense Football Club Stefano Zarattini, dando il benvenuto al nuovo DG: “Sono molto soddisfatto di questo progetto di medio-lungo termine, desideriamo tutti che da questa programmazione possano arrivare grandi traguardi. In questa società ci sono le basi e le possibilità per poter fare qualcosa di importante, ho dedicato più di metà della mia vita a questi colori e credo che chi mi ha accompagnato in questo lungo viaggio abbia avuto grandi soddisfazioni. Ora come ora siamo in una posizione di classifica delicata ma contiamo di venirne fuori bene. Il denominatore comune che unisce me e Attilio è il grande entusiasmo, senza questo non si può andare da nessuna parte, vogliamo rendere il brand Luparense ancor più conosciuto ed importante di quanto non siamo già riusciti a fare con il calcio a cinque. Stiamo lavorando anche con l’Amministrazione Comunale, da ormai diverso tempo, per implementare gli impianti e le strutture per il nostro settore giovanile e per la nostra Prima Squadra e a breve avremo dei cambiamenti significativi”.
Gementi, già giocatore rossoblù in passato per due stagioni, si è presentato così ai giornalisti e al mondo Luparense: “La grande passione del Presidente Zarattini è stata ed è senza dubbio un criterio fondamentale per la mia scelta di venire qui. Colgo l’occasione per ringraziare il mio avvocato Alberto Massaro, partner dello Studio Legale GMM di Padova, per aver reso possibile il mio approdo, con la chiusura della mia avventura precedente. Sono molto contento di questa scelta, in queste prime 24 ore ho trovato tanta collaborazione, dovremo mettere in ordine alcuni tasselli ma vedo un futuro roseo, poi sarà il campo a parlare. Vivo di entusiasmo e di passione, sicuramente conosco le difficoltà che potremo affrontare. Qui ci sono tanti aspetti positivi dai quali partire, bisognerà però lavorare perchè nessuno ci regalerà niente, partiamo sempre da zero, io per primo e ogni giorno dovremo dare il massimo. Con il Presidente non abbiamo parlato solo di giocatori ovviamente, al centro dei nostri discorsi anche le strutture, l’organizzazione e il modo di lavorare, perchè sono tutti concetti che possono dare o togliere punti durante una stagione. Sono motivato al 100%, ho rescisso un contratto per venire qui, resto fermamente convinto che la mia scelta sia corretta e sono molto contento di essere il nuovo Direttore Generale di questo club”.
Ufficio stampa Luparense FC
Commenti
commenti