Portogruaro-Luparense 1-1, stavolta Zanini non va oltre il pari: il racconto dal Mecchia
domenica 11 Gennaio 2026 - Ore 20:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Portogruaro-Luparense 1-1 (0-0 p.t.)
Portogruaro: Saccon, Ermacora, Cascio, Dobrvoljc, Drago (79’ Fasan), Baricchio, Dama, Troka, Sognog (71’ Ferreirinha), Bortolussi (63’ Cotel), De Luca. All. Rorato
Luparense: Giust, Albo, Barison (46’ Diallo), Casini, Zanetti, Onraita, Mobilio (19’ Pellacani), Yabré, Coniglio, Bombagi (66’ Bontempi). All. Zanini
Marcatori: 73’ Cotel (P), 90’ Bontempi (rig.) (L)
Ammonizioni: 53’ Ermacora (P), 67’ De Luca (P)
Recuperi: 0’ (1T) e 4’ (2T)
Cronaca: Allo Stadio Mecchia di a Portogruaro la Luparense cerca continuità di risultati dopo il netto successo per 4-0 contro l’Adriese in casa.
Al 9’ i Lupi hanno la prima occasione del match, cross di Visani sul quale interviene Albo di contro balzo ma calcia alto. Al 13’ i rossoblù perdono Mobilio per infortunio, al suo posto Pellacani.
Al 22’ imbucata di Onraita per Coniglio ma in uscita Saccon salva i suoi e blocca la sfera in due tempi.
Al 31’ ancora Coniglio pericoloso, conclusione potente dalla distanza ma la palla finisce fuori.
Quattro minuti più tardi è Yabré ad illuminare per l’attaccante argentino di Zanini che viene però ipnotizzato da Saccon in uscita.
Al 41’ l’assedio rossoblù continua con Zanetti che di testa impegna Saccon cje è attento e si rifugia in corner.
In conclusione di frazione ancora Luparense protagonista con Coniglio che di testa impegna ancora Saccon ma l’estremo difensore di casa gli dice di no nuovamente.
Nella ripresa i padroni di casa prendono fiducia, prima al 69’ Onraita di schiena salva i Lupi su una conclusione di Sognog e quattro minuti più tardi è Cotel a beffare la Luparense mettendo a segno il gol del momentaneo 1-0 per i veneziani.
Gli uomini di Zanini non mollano e ottengono un calcio di rigore al 90’ trasformato da Bontempi che spiazza Saccon e consegna ai Lupi il definitivo 1-1.
Commenti
commenti