Triestina, Franco: “Nessuno smantellamento: ci saranno uscite ma anche entrate”
mercoledì 31 Dicembre 2025 - Ore 13:37 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Ds della Triestina Michele Franco ha parlato al “Piccolo” del prossimo mercato: Smantellamento? Assolutamente no. Ci sono giocatori che usciranno, ma ci saranno anche delle entrate. Si può fare un mercato oculato e intelligente anche senza contratti onerosi, di sicuro quelli che verranno saranno giocatori funzionali al sistema, che hanno fame e voglia di lottare. Facciamo fatica ovviamente nella nostra situazione a fare proposte a lungo termine, ma si può lavorare molto sui prestiti”.
Big in uscita?
“È normale che la nostra situazione ci porta a fare delle riflessioni per quanto riguarda certi giocatori che hanno un valore e che perderemmo a zero in caso di retrocessione. Se dovessero fare delle offerte molto vantaggiose per la Triestina, le prenderemmo in considerazione e faremo una valutazione proprio per non perderli a zero a fine stagione”.
Di chi si tratta?
“Di Gunduz, Jonsson e Kljajic: su di loro ci sono delle offerte concrete da valutare. Su Vertainen ad oggi non ce ne sono, c’è solo qualche interesse per lui come per Ionita, ma saranno valutazioni che faremo grado per grado”
Commenti
commenti