- Senza categoria
- Serie B
- Venezia
Venezia-Virtus Entella, Stankovic: “Buona prestazione per 70 minuti, siamo un gruppo unito”
sabato 27 Dicembre 2025 - Ore 17:39 - Autore: Andrea Busetto
Al termine della sfida tra Venezia e Virtus Entella, Stankovic ha analizzato la prestazione della sua squadra, soffermandosi sulle difficoltà del match ma anche sugli aspetti positivi emersi dal campo.
“È stata una partita difficile, devo sempre stare attento”, ha dichiarato il giocatore, sottolineando l’intensità e l’attenzione richieste per affrontare una gara di questo livello. Nonostante le insidie dell’incontro, Stankovic si è detto soddisfatto della prova offerta dalla squadra per gran parte della gara.
“Secondo me per settanta minuti abbiamo fatto un’ottima partita – ha spiegato – siamo un gruppo unito”. Un aspetto fondamentale, che ha permesso alla squadra di gestire bene il match nella prima fase, mostrando compattezza e organizzazione.
Qualche difficoltà in più, invece, nell’ultima mezz’ora: “Siamo andati un po’ in difficoltà, ma siamo comunque contenti di averla portata a casa”. Un calo che non ha però compromesso il risultato finale, consentendo alla squadra di ottenere un esito positivo.
In chiusura, uno sguardo al percorso complessivo: “Dispiace aver perso un po’ di punti per strada”. Una considerazione che riflette l’ambizione del gruppo, determinato a migliorare ulteriormente il proprio rendimento nelle prossime gare.
Commenti
commenti