Arzignano, Natale solidale con l’Enpa e il Canile di Arzignano: tutti i dettagli
mercoledì 24 Dicembre 2025 - Ore 19:22 - Autore: Staff Trivenetogoal
Come da tradizione, il Natale Gialloceleste è solidale. Dopo l’iniziativa dello scorso anno al Centro Anziani Scalabrin, il Natale 2025 ha visto l’FC Arzignano Valchiampo scendere in campo per l’Enpa-Canile di Arzignano.
Completamente rinnovata e ampliata, la struttura di via Busa ospita più di cento cani in cerca di famiglia e un numero altrettanto significativo di gatti abbandonati. Gestito dal Duemila dalla sezione Enpa della città, il canile è un punto di riferimento della Vallata, con 18 comuni convenzionati delle Valli del Chiampo e dell’Agno.
I colori Giallocelesti quest’anno hanno deciso di essere accanto a questa importante realtà sociale del nostro territorio con la speranza di poter trovare una famiglia agli amici a quattro zampe.
Per questo, dopo una visita del Club al canile cittadino, la Società ha aperto le porte dello stadio Dal Molin e i calciatori della Prima Squadra hanno accolto i cani giocando con loro e donando amore. In campo e negli spogliatoi dove i ragazzi vivono la loro quotidianità.
Un’iniziativa che auspica di aprire le porte anche a nuovi progetti futuri.
Commenti
commenti