Luparense, ufficiale il colpo Barison: “Voglio dare una grande mano a questa società”
martedì 23 Dicembre 2025 - Ore 17:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
La Luparense Football Club ufficializza l’approdo in rossoblù del difensore classe 1994, Alberto Barison.
Barison è reduce da un’ottima stagione in Serie C con il Trento, impreziosita da 17 presenze e il raggiungimento dei playoff nel girone A di Serie C. In carriera, dopo essersi formato nel settore giovanile del Calcio Padova ha vestito le maglie di Perugia, Ascoli, Bassano, Arezzo, Pordenone, Sudtirol e Trento, collezionando più di 220 presenze tra i professionisti di cui più di 70 in Serie B mettendo a referto anche 15 reti.
Il Presidente rossoblù Stefano Zarattini ha dato il benvenuto a San Martino di Lupari al nuovo acquisto con queste parole: “Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo con Alberto, giocatore di grande esperienza ed esempio di padovanità che abbiamo fortemente voluto qui alla Luparense. Abbiamo deciso insieme di legarci per un anno e mezzo, a testimonianza della grande ambizione del nostro club e della programmazione in ottica futura”
Queste le prime parole del nuovo difensore dei Lupi: “Ringrazio tutta la società a partire dal Presidente Zarattini per avermi voluto fortemente, cercavo un club ambizioso ed è per questo che la decisione l’ho maturata subito. Qui ho trovato del professionismo sotto molti punti di vista, voglio dare una grande mano a questa società”
Commenti
commenti