Venezia, la squadra abbraccia i tifosi in Piazza Ferretto a Mestre: “Un’unione magica”
lunedì 22 Dicembre 2025 - Ore 20:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Venezia FC ha celebrato insieme ai propri tifosi il tradizionale momento dedicato agli auguri di Natale, un’occasione di incontro e condivisione tra squadra e tifosi arancioneroverdi. Lunedì 22 dicembre, a partire dalle 18:30, la Prima Squadra e la dirigenza del Club sono salite sul palco di Piazza Ferretto, a Mestre, per salutare i sostenitori e festeggiare l’avvicinarsi delle festività natalizie.
Durante l’evento, i presenti hanno potuto incontrare da vicino i giocatori, scattare fotografie, ricevere autografi e vivere momenti di autentica vicinanza con la squadra; in scaletta anche un simpatico quiz a premi tra giocatori e piccoli grandi tifosi. È stato anche possibile acquistare il merchandising ufficiale e i biglietti per la sfida Venezia FC – Virtus Entella, in programma sabato 27 dicembre alle 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo. L’incontro si è rivelato un’occasione speciale per ritrovarsi, condividere la passione per i colori arancioneroverdi e scambiarsi gli auguri di Natale, nel segno dei valori che uniscono la squadra e la sua tifoseria.
Filippo Antonelli, Sporting Director & General Manager Venezia FC.
“E’ sempre speciale incontrare i nostri magici tifosi, soprattutto in questo periodo che ci avvicina al Natale. Sentirli così vicino ci fa capire quanto questa gente tiene alla società. L’unione tra squadra, dirigenza, istituzioni e tifosi rappresenta la marcia in più che possiede questo club. Tanti auguri di Buon Natale a tutti!”
Cristian Molinaro, Technical Director Venezia FC.
“La sensazione che si vive al Venezia FC è sempre stupenda: sentire l’unione che si crea tra tifosi, società e squadra è qualcosa di emozionante. E’ sempre bellissimo percepire tutta la passione che la gente di Venezia ti trasmette, dal campo e dagli spalti si vive davvero un’emozione unica. Auguri a tutti i tifosi e le loro famiglie per un sereno Natale e un felice anno nuovo.”
Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
“Sportivamente parlando passeremo un Natale sereno, mi auguro anche che per la partita di sabato 27 dicembre lo Stadio Penzo sarà pieno, la Curva Sud è già sold out. La squadra ha bisogno di tutto il vostro calore, vi aspetto numerosi. Tantissimi auguri di buon Natale!”
Michael Svoboda, capitano Venezia FC.
“Sono qua a Venezia da tanti anni e ormai si può dire che mi sento un po’ veneziano anche io. Ogni partita posso respirare l’amore dei tifosi che qui in laguna è unico.”
Commenti
commenti