Modena-Venezia, Yeboah: “Felice per il gol, ora concentrazione totale sul campionato”
sabato 20 Dicembre 2025 - Ore 18:33 - Autore: Andrea Busetto
Queste le dichiarazioni rilasciate da Yeboah dopo Modena-Venezia: “
Il tuo gol ha sbloccato una partita molto importante e molto tesa. Come hai vissuto questo momento?
Sì, è stato un gol molto importante per noi, perché sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Personalmente sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra. Dobbiamo continuare così, anche la prossima settimana.
Ti muovi sempre molto tra le linee, creando superiorità numerica. È una richiesta specifica del mister o una tua lettura della partita?
Ho la massima libertà di movimento. È qualcosa su cui ho lavorato molto e che porto in campo in Italia.
Nella seconda parte del primo tempo sei stato praticamente imprendibile, ma nel secondo tempo avete subito molto la reazione del Modena. Puoi raccontarci com’è stata la partita dal tuo punto di vista?
Nella prima parte del secondo tempo loro hanno cercato di reagire e mettere più pressione. La squadra ha comunque dimostrato grande qualità, quindi certe difficoltà possono succedere. L’importante è che siamo rimasti compatti e abbiamo fatto del nostro meglio per conquistare i tre punti.
Quando sei stato sostituito, sei uscito tra gli applausi di tutto lo stadio. Come ti ha fatto sentire?
È la prima volta che mi succede. Mi fanno davvero piacere i miei tifosi, il loro rispetto significa tanto. Oggi ho anche regalato la mia maglia ai tifosi del Modena, è stato un momento speciale.
Passando al futuro, come immagini il Mondiale, il primo così ampio con così tante squadre? Non penso al Mondiale in questo momento. Voglio concentrarmi sul vincere il campionato. Sarà la prima volta, quindi è difficile non pensarci, ma la mia priorità resta il campionato.
Commenti
commenti