Padova-Sampdoria, Andreoletti: “Non guardiamo la classifica, sarebbe un errore madornale: out Favale, torna Silva in panchina”
venerdì 19 Dicembre 2025 - Ore 14:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Non guardiamo la classifica perché sarebbe un errore madornale. È tutto ancora talmente corto in graduatoria e i reali valori della classifica non sono rispecchiati da quest’ultima. Affronteremo una squadra fortissima, non faremo l’errore di sottovalutarli. Il valore della rosa indica altro».
«Non faccio il conto della Doria tra le squadre da tenerci sotto. Nel lungo periodo usciranno dall’empasse. I motivi sono molteplici e non penso riusciremo tenerli sotto a fine stagione. Spero la loro rincorsa non parta proprio all’Euganeo. Non siamo alla terza di campionato e in avanti le gerarchie iniziano ad essere chiari. Dovremo essere bravi ad esaltare i nostri pregi e i loro difetti. Noi sei mesi fa eravamo in C, non ci sentiamo affatto favoriti. Ho ben chiaro che sarà una gara molto difficile».
«Arriviamo bene a questa sfida. L’equilibrio deve farla da padrona. Sia dopo due sconfitte, sia dopo 3 risultati positivi. Fusi giocherà al posto di Harder».
«Favale domani non ci sarà, mentre recupererà Silva per la panchina. Ha caratteristiche interessanti da giocarci a gara in corsa».
«Giunti del Perugia? In questo momento sono mentalizzato sulla gara. Per il mercato abbiamo un mese e mezzo di domande».
Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Padova – Sampdoria
Commenti
commenti