San Luigi-Cjarlins Muzane, Aliu:“Abbiamo fatto la partita, ma il gol finale fa male”
domenica 14 Dicembre 2025 - Ore 22:07 - Autore: Andrea Busetto
Al termine del pareggio contro il San Luigi, ha parlato Grasjan Aliu, protagonista di una prova di qualità nel ruolo di regista offensivo.
Grasjan, un pareggio che arriva dopo una tua buona prestazione. Cosa secondo te non ha funzionato per non riuscire a portare a casa i tre punti?
“Se non avessimo preso gol su palla inattiva in una delle ultime occasioni, probabilmente staremmo parlando di tutt’altra partita. Abbiamo giocato bene, senza rischiare praticamente nulla, e il rammarico è non essere riusciti a trovare il 2-0. Anche loro però hanno fatto la loro partita e ci hanno concesso poco. Qualche occasione l’abbiamo avuta, ma quando prendi gol all’ultimo secondo è sempre difficile. Ci siamo impegnati e abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare, purtroppo in questo momento basta una minima disattenzione e veniamo puniti. Dobbiamo lavorare e andare avanti”.
Nel finale al tuo posto è entrato Jack Marangon, una delle note positive di oggi. Ti piacerebbe vedervi presto insieme là davanti?
“Sì, assolutamente. Giacomo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a venire al Cjarlins, perché abbiamo giocato insieme due anni e mi sono sempre trovato molto bene con lui. Giocare insieme è bello e rende tutto più semplice. Siamo contenti soprattutto per il suo rientro”.
Dopo alcune partite, qual è il tuo bilancio personale a Cjarlins? L’inserimento non era semplice.
“Mi sono inserito abbastanza facilmente perché il gruppo è sano, lavora bene e fa le cose nel modo giusto. Purtroppo questo non coincide con un bel periodo in termini di risultati e di obiettivi della società. Non c’è però altra strada: bisogna continuare a lavorare e cercare di limare questi piccoli errori. Anche oggi abbiamo sbagliato poco, ma purtroppo abbiamo preso gol”.
Commenti
commenti