Venezia-Monza, Bianco: “Prestazione importante, ma paghiamo gli episodi”
sabato 13 Dicembre 2025 - Ore 17:18 - Autore: Andrea Busetto
Al termine della sconfitta per 2-0 contro il Venezia, l’allenatore del Monza Paolo Bianco ha analizzato così la prestazione dei suoi:
“È stata una bella partita. Faccio i complimenti a Stroppa e anche alla mia squadra, perché abbiamo disputato una gara importante contro una grande avversaria. Siamo stati pericolosi, ma dovevamo essere più lucidi in alcune situazioni.
Se continuiamo a offrire prestazioni di questo livello, i risultati arriveranno. A Venezia si può anche perdere, anche se in questa occasione li abbiamo aiutati con alcuni episodi sfortunati.
Non voglio parlare dell’arbitro, anche se con noi non è stato particolarmente fortunato.
Pessina non abbiamo voluto rischiarlo dopo il fastidio accusato nel riscaldamento. Colombo, che lo ha sostituito, è un giocatore di livello e lo ha dimostrato. Abbiamo pagato un episodio negativo nato da un nostro errore, ma poco prima c’era un calcio d’angolo a nostro favore non assegnato.
Questa partita deve farci crescere, abbiamo giocato bene. Il Venezia ha meritato la vittoria, ma non dobbiamo perdere partite per episodi o errori evitabili.
Per quanto riguarda Obiang, dovrebbe partire: spero dopo la gara con la Carrarese. Non dipende né da noi né da lui, ma ci tiene molto ed è la sua prima volta”.
Commenti
commenti