Cjarlins Muzane-Bassano 0-0, Zironelli frena ancora: festeggia il Treviso, che va in fuga
domenica 7 Dicembre 2025 - Ore 16:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si chiude senza reti la sfida tra Cjarlins Muzane e Bassano, una partita lenta, serrata, che offre pochissime occasioni da entrambe le parti. A metà del primo tempo il Cjarlins Muzane prova a sbloccarsi con il sinistro di Gaspardo che termina alto, mentre poco dopo Aliu raccoglie una respinta di Stefanelli ma calcia fuori. L’ultima iniziativa della prima frazione è di Dominici, che da limite trova la risposta sicura di Costa.
Si apre la ripresa con l’avanzata di Gian, che arriva al tiro rasoterra e impegna Basso in tuffo. Il Cjarlins Muzane costruisce due buone opportunità con Benomio: prima una girata di testa su cross di Dominici, poi un sinistro servito da Maniero, ma in entrambi i casi Costa blocca. Nel recupero arriva l’unica vera palla gol del Bassano: la ripartenza di Fasolo apre il varco per Beccaro, che da posizione favorevole calcia alto e spreca la chance del possibile vantaggio. Finisce così uno 0-0 che rispecchia fedelmente l’andamento del match.
Cjarlins Muzane-Bassano 0-0
Cjarlins Muzane: Basso, Fusco, Perez Blanco (16’ st Camara), Yabre (10’ st Doratiotto), Dominici (39’ st Simeoni), Gaspardo, Aliu, Benomio, Bonetto, Mazzolo (30’ st Mileto), Maniero. All. Zironelli.
Bassano: Costa, Campesan (20’ pt Moro), Fosu (30’ st Maglia), De Carli, Marchiori (26’ st Mioni), Stefanelli, Zupperdoni, Gattoni (16’ st De Leo), Beccaro, Fasolo, Gian. All. Zecchin.
Arbitro: El Ella di Milano.
Espulsi: nessuno.
Ammoniti: Yabre, Perez Blanco, Gaspardo, Mazzolo, Moro.
Calci d’angolo: 4-0 per Cjarlins Muzane.
Recupero: 2’ e 6’.
Se vuoi, posso ricontrollare tutto il testo parola per parola per assicurarmi che non ci siano più errori di maiuscole o minuscole. Vuoi che lo faccia?
Commenti
commenti