Inter-Venezia, Lella: “Grazie ai nostri tifosi, ora testa al campionato”
giovedì 4 Dicembre 2025 - Ore 00:34 - Autore: Andrea Busetto
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa questa sera da Nunzio Lella
Quando avete segnato il gol, c’è stata un’esultanza come se fosse il primo della partita. I vostri tifosi erano 1731 e si sono fatti sentire prima, durante e dopo. Vuole dedicare un pensiero a chi è arrivato fino a Milano così numeroso e entusiasta, nonostante il risultato?
Certo. I tifosi ci hanno seguito e sono stati grandissimi. Siamo contenti di aver segnato e di aver dato loro una gioia. Li ringraziamo davvero, perché sono sempre dietro di noi: oggi a Milano come in campionato. Un grande ringraziamento a tutti loro.
La sconfitta ovviamente fa male e si è vista la differenza tra le due squadre. Che indicazioni vi portate dietro da una serata come questa in vista della prossima partita?
Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, non devo certo dirlo io. Però abbiamo provato a mettere in campo ciò che prepariamo durante la settimana e questa mentalità dobbiamo tenerla. L’Inter ci ha messo sotto, è normale, ma ora pensiamo al campionato, che è la cosa più importante: è lì il nostro focus.
Commenti
commenti