Inter-Venezia, Stroppa: “Scelte fatte per avere delle risposte, il nostro obbiettivo resta il campionato”
mercoledì 3 Dicembre 2025 - Ore 23:50 - Autore: Andrea Busetto
Queste le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Stroppa a termine della sconfitta per 5-1 contro l’Inter.
Abbiamo giocato a San Siro, magari giocando in casa poteva cambiare qualcosa.. Ho cambiato 11 giocatori perché anche nel turno precedente ne avevo cambiati 10, tranne il portiere.
I livelli tra quelli che giocano sempre e quelli che giocano meno sono abbastanza omogenei. Il fatto di venire qua e rischiare di perderne qualcuno sicuramente poteva essere uno dei motivi per fare questa scelta. Aldilà di questo, non voleva essere un premio ma volevo avere delle risposte. Io adesso vado lunedì ad Avellino ed ho sicuramente una percezione diversa della rosa, qualcuno è cresciuto.. abbiamo coinvolto tutti quanti.. E’ vero che usciamo con 5 gol da San Siro, ma andiamo a casa e pensiamo al campionato. La squadra è in salute e ha mostrato qualcosa, quindi semplicemente ci rimettiamo a testa bassa verso il nostro obbiettivo.
I due gol ravvicinati ci hanno tolto un po’ di coraggio e in avanti abbiamo fatto pochino, c’era un gap fisico importante, dovevamo essere più bravi, avevo la sensazione che eravamo con il freno a mano tirato.
Su Stankovic avrei voluto farlo giocare, ma giocherà lunedì prossimo ad Avellino, e spero che lo vediate l’anno prossimo in serie A con il Venezia a San Siro!
Commenti
commenti