Cjarlins Muzane, altro colpaccio: arriva Francesco Mazzolo
giovedì 27 Novembre 2025 - Ore 19:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Francesco Mazzolo, difensore classe 2001, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
Nato a San Vito al Tagliamento il 4 settembre 2001, Francesco Mazzolo è un difensore dotato di grande senso di posizione, forza e resistenza. Cresce nel settore giovanile dell’Udinese, fino ad esordire tra i “grandi” vestendo la maglia della Virtus Verona, società questa con cui milita per quattro stagioni nel campionato di serie C. Da lì il passaggio, nella medesima categoria, al Caldiero Terme con cui disputa la stagione 2024/2025, fino al trasferimento, nel campionato in corso, al Pavia in serie D dove scende in campo per 12 volte. Il suo palmares parla dunque di 120 presenze in serie C e 12 in serie D.
Le sue parole: «Torno in regione per vestire la maglia di una società che ha preso vigore negli ultimi anni: sono friulano e quindi appena ho avuto la chiamata del direttore ho accettato subito, senza remore, conoscendo le ambizioni del presidente. Arrivo in un girone pre me nuovo ma che so essere tosto, dove nessuno ti regala nulla e ogni domenica devi guadagnare tutto. Ho visto una squadra forte, cui nulla è precluso».
A Francesco va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Commenti
commenti