Verona, Frese: “L’autogol con l’Inter? Non è stata una notte facile, è stato un grande dispiacere”
lunedì 17 Novembre 2025 - Ore 15:25 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Non è stata una notte facile (sospira, ndr) – ha raccontato il classe 1998 -. La nostra era stata un’ottima prestazione, il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, fermando con merito una squadra fortissima com’è l’inter. E stato un grande dispiacere, non lo nascondo. Ma sono un giocatore professionista, ho superato quell’episodio, so che sono cose che accadono”
E il giocatore danese ha poi commentato la possibilità di essere chiamato in Nazionale. Un sogno certamente ma che si potrà realizzare solo con le prestazioni in gialloblù alle dipendenze di mister Paolo Zanetti: “Senz’altro lo è – ha concluso il giocatore – ci sono andato vicino questa volta ma poi non c’è stata. Sarà per la prossima… Me la devo guadagnare con il Verona, conquistando la salvezza. Sarebbe splendido andare ai Mondiali a giugno, ma dopo essere rimasto in Serie A con la mia squadra, con l’Hellas”
Così Martin Frese al Corriere di Verona sull’autorete siglata involontariamente all’Inter e sul suo momento in gialloblù
Commenti
commenti