Obermais-Treviso, Gorini: “Campo piccolo e avversario dinamico: dobbiamo sfruttare il loro momento difficile”
sabato 15 Novembre 2025 - Ore 13:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
TREVISO, 15 NOVEMBRE 2025 – Da qualche ora il Treviso FBC è già in Alto Adige per affrontare domani il Maia Alta Obermais allo Stadio Lahn. Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due compagini, con i biancocelesti chiamati a confermare l’ottimo momento di forma e difendere il primato in classifica.
La squadra di Edoardo Gorini arriva infatti al match forte della vittoria per 2-0 sul campo della Luparense che ha consolidato il primo posto con 28 punti e un bilancio di +13 in differenza reti. Situazione opposta per il Maia Alta Obermais, terzultimo con soli 8 punti e un -11 in differenza reti, pienamente invischiato nella lotta per la salvezza. I bolzanini attraversano poi un periodo complicato, reduci da tre sconfitte consecutive, tra cui il pesante 5-1 casalingo contro il Legnago Salus e il successivo 2-0 incassato domenica scorsa sul campo dell’Union Clodiense Chioggia. Per il Treviso sarà quindi una gara da affrontare con la massima concentrazione, per non concedere nulla e continuare la marcia in vetta al campionato.
«Quella contro il Maia Alta Obermais sarà una trasferta difficile perché si giocherà in un campo piccolo e contro una squadra dinamica che corre e lotta su ogni pallone. Stanno però attraversando un momento complicato, ma vorranno certamente risollevarsi – commenta mister Edoardo Gorini – L’aspetto agonistico sarà dunque decisivo. Dovremo quindi sfruttare il buon momento che stiamo vivendo e farci trovare pronti su ogni contrasto per portare a casa i tre punti».
Commenti
commenti