Inter-Venezia di Coppa Italia: via alla prevendita, settore ospiti a 5€ più commissioni del rivenditore.
sabato 15 Novembre 2025 - Ore 13:57 - Autore: Andrea Busetto
Il Venezia FC comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 17 novembre sarà attiva la prevendita per il Settore Ospiti per la gara Inter-Venezia FC, valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia 2025/26. L’incontro si disputerà allo Stadio San Siro, mercoledì 3 dicembre alle ore 21:00.
I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19:00 di martedì 2 dicembre presso tutti i rivenditori autorizzati Vivaticket o sul sito www.vivaticket.com.
PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Intero € 5,00 più commissioni del rivenditore.
Il numero totale di biglietti disponibili nel Settore Ospiti (Terzo Anello Blu) è 4361, non c’è alcuna limitazione per l’acquisto.
MODALITA’ DI ACCESSO
Si informano i tifosi ospiti che:
• L’acquisto del titolo di accesso e la permanenza nell’area dello stadio comportano l’accettazione, da parte dello spettatore, del regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla F.I.G.C., dalla Lega Calcio e dall’Autorità di Pubblica Sicurezza. Il suo rispetto è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nello stadio.
• Il possessore del titolo di accesso, in qualità di pubblico, acconsente e autorizza eventuali riprese audio e video che potrebbero ritrarlo nel corso della gara per qualsiasi uso. Il trattamento dei dati personali è effettuato secondo le disposizioni di legge.
• E’ necessario portare con sé un documento di identità in corso di validità.
• Si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo (l’apertura cancelli stadio per il settore ospiti è di norma permessa da un’ora e prima dell’inizio della gara).
INFORMAZIONI GENERALI
Per accedere al parcheggio del Settore Ospiti è necessario acquistare in anticipo il tagliando, di seguito il link: https://www.parkforfun.com/it/inter_events
Le attività di prefiltraggio saranno svolte direttamente nel parcheggio del Settore Ospiti (via Federico Tesio vicino Via Harar), si richiede quindi, anche in caso di arrivo a piedi o con mezzi pubblici, di recarsi nel parcheggio Settore Ospiti per le disposizioni di sicurezza e di NON recarsi individualmente all’ingresso 10.
Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni e coreografie, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti.
Commenti
commenti