Dolomiti Bellunesi-Inter U23, rinviato il match per impegni dei nazionali nerazzurri: la nuova data
lunedì 10 Novembre 2025 - Ore 15:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
Cambio di programma per la Dolomiti Bellunesi. La sfida contro l’Inter Under 23, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, non si disputerà sabato 15 novembre, come da calendario. Ma slitta a mercoledì 3 dicembre: il fischio d’inizio è previsto alle 18.30, allo stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda.
Il rinvio è legato alla convocazione di diversi giocatori nerazzurri nelle Nazionali giovanili: in simili casi, la società interessata può richiedere lo spostamento dell’incontro. Tanto è vero che i posticipi coinvolgono pure le sfide della Juventus Next Gen e dell’Atalanta U23, negli altri due gironi.
Questo significa che, per la compagine allenata da mister Bonatti, il prossimo impegno ufficiale è previsto sabato 22 novembre, alle 17.30, in trasferta contro l’Arzignano Valchiampo. Un appuntamento importante per riprendere il cammino in campionato, dopo il confronto interno con il Cittadella e la pausa forzata dovuta al posticipo del faccia a faccia con l’Inter dei giovani.
Commenti
commenti