Venezia, una delegazione arancioneroverde in visita al Calimero Club: “Non possiamo essere i più forti senza avere lo spirito che la Serie B richiede”
giovedì 6 Novembre 2025 - Ore 15:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Venezia FC continua a mettere al centro del proprio percorso il rapporto con i tifosi, partecipando ad iniziative dedicate al dialogo e alla condivisione. Mercoledì 5 novembre, lo Sporting Director & General Manager Filippo Antonelli, il Technical Director Cristian Molinaro e i giocatori Michael Svoboda e Andrea Adorante hanno incontrato i sostenitori del Calimero Club a Oriago.
Durante l’incontro i presenti hanno potuto scattare foto e chiedere autografi ai giocatori; la delegazione arancioneroverde ha poi salutato e ringraziato il gruppo di tifosi soffermandosi su obiettivi e valori della società.
Filippo Antonelli, Sporting Director & General Manager Venezia FC:
“Percepire il calore dei tifosi è importante, sia dentro che fuori dallo stadio. Se penso alla mia visione e penso a quello che ci diciamo ogni giorno, è chiaro che vogliamo arrivare il più in alto possibile. Gli altri ci dicono sempre che siamo i più forti, ma questo non basta, perché saremo realmente i più forti solo quando torneremo effettivamente in Serie A. Non possiamo, tutti quanti, dai dirigenti, ai giocatori, ai tifosi, pensare che sia facile. Dobbiamo battagliare e andarci a riprendere la categoria persa, non possiamo essere i più forti senza avere lo spirito che la Serie B richiede. Si vince una partita alla volta, sudando e dimostrando di essere i più forti al termine dei novanta minuti.”
Cristian Molinaro, Technical Director Venezia FC:
“Ringrazio il Calimero Club per l’invito, e tutti quanti i tifosi del Venezia per il continuo sostegno. Per me è un grande onore aver vestito i colori di questa maglia e aver vissuto l’Unione prima dentro e poi fuori dal campo; le emozioni che vivo ed ho vissuto sono fortissime. Questo progetto ha grandi potenzialità a 360°, noi cerchiamo di mettere a disposizione dei ragazzi tutti gli strumenti necessari per performare bene ogni giorno. I valori che ci sono dietro questa società, questa città e questi tifosi sono importanti e noi vogliamo essere sia protagonisti che testimoni di questo progetto.”
Michael Svoboda, difensore Venezia FC:
“Il sogno è sempre quello di poter volare in alto e giocare contro le squadre migliori d’Italia, ma questo arriverà nel futuro, prima dobbiamo concentrarci su questa stagione in Serie B e partita dopo partita cercare di avvicinarci agli obiettivi della società.”
Andrea Adorante, attaccante Venezia FC:
“Posso assicurarvi che ogni partita faremo di tutto per portare a casa il risultato, ci stiamo allenando ogni giorno per poter dare battaglia sul campo. L’unica strada per poter conseguire i nostri obiettivi è il duro lavoro, dobbiamo dimostrare sul campo tutte le nostre qualità.”
Commenti
commenti