Verona – È Suat Serdar il vincitore della 9a tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da nove anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell’Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.
Prima vittoria stagionale per Serdar. Il capitano gialloblù è stato protagonista del match grazie al gol del momentaneo pareggio per il Verona al 25’. Nei 68 minuti giocati, il centrocampista tedesco ha totalizzato 4 tiri e 3 tackle, risultando il migliore tra i suoi per recuperi effettuati: 10 in totale. Con i tre punti conquistati, sale così in doppia cifra in classifica e aggancia Belghali al secondo posto.
Al secondo posto troviamo Giovane, che nella gara di mercoledì ha completato 14 passaggi, di cui 3 chiave, oltre ad aver effettuato 3 recuperi e 1 cross. Il numero 17 consolida così il suo primato in classifica.
Arriva un altro punto per Rafik Belghali, che chiude così la Top 3 di questa giornata. Al ‘Sinigaglia’ di Como il terzino gialloblù ha offerto una prova caratterizzata da 2 dribbling, 15 passaggi e 2 recuperi. Il numero 7 raggiunge così quota 10 punti in classifica.
CUORE GIALLOBLÙ – LA CLASSIFICA 2025/26
Giovane 14
Belghali 10
Serdar 10
Nelsson 6
Orban 5
Nunez 3
Gagliardini 2
Bernede 1
Fallou 1
Frese 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Udinese-Hellas Verona: Giovane
2a Lazio-Hellas Verona: Giovane
3a Hellas Verona-Cremonese: Giovane
4a Hellas Verona-Juventus: Gift Orban
5a Roma-Hellas Verona: Rafik Belghali
6a Hellas Verona-Sassuolo: Victor Nelsson
7a Pisa-Hellas Verona: Unai Nunez
8a Hellas Verona-Cagliari: Giovane
9a Como-Hellas Verona: Suat Serdar
 
		 
		 
			 
			
			



















