Arzignano, Bianchini: “Gli ottavi di Coppa Italia ci daranno una spinta emotiva e morale: cercavamo proprio un risultato così”
giovedì 30 Ottobre 2025 - Ore 11:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Un’ottima prestazione. Avevo chiesto ai ragazzi di darsi delle risposte: se le sono date e me le hanno date. Sono veramente tanto contento. In campionato si sta attraversando un periodo difficile e serviva una scintilla anche per una svolta dal punto di vista mentale […] Soddisfatto di tutti. Questa partita e la conquista degli ottavi di Coppa Italia ci daranno una spinta a livello emotivo, morale. Si cercava questo […] Ci sono tanti aspetti positivi: non si è subito gol, massima dedizione da parte dei ragazzi, giocate buone. Non c’è stato solo impegno ma anche qualità nelle giocate […] Sono veramente contento per Nicola Nanni che si è sbloccato e per Andrea Mattioli che, nella stessa azione, è stato altruista e gli ha dato palla. Sono segnali belli che aiuteranno tutti».
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Bianchini dopo il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia seguito alla vittoria di Forlì
Commenti
commenti