Trento-Vicenza, Gallo: “Gli ultimi risultati danno entusiasmo: mi infastidiscono i pochi gol segnati sulle palle inattive”
sabato 25 Ottobre 2025 - Ore 13:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
In vista della partita Trento-L.R. Vicenza, incontro valido per l’undicesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 26 ottobre alle ore 14:30 allo stadio Briamasco mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Gli ultimi risultati stanno dando entusiasmo e forza al gruppo e dobbiamo fare in modo di continuare su questa strada, consapevoli della difficoltà della prossima partita.
Il Trento è una squadra che gioca bene, che è già allenata dallo stesso allenatore da tempo, che ha il gioco, che ha buoni giocatori, ha ex, che quindi vorranno mettersi in mostra, ma a prescindere dal fatto che siano ex. Sono giocatori bravi, soprattutto i davanti e quindi bisogna cercare di fare una partita attenta, concentrati consapevoli che abbiamo la possibilità sempre di fare qualcosa di importante.
La poca concretezza realizzativa sui calci piazzati è una cosa che mi infastidisce, perché nelle mie squadre sono sempre riuscito a fare parecchi gol in queste situazioni. Lo stesso Vicenza nella passata stagione ha fatto tanti gol su palla inattiva. Ci lavoriamo molto ed è l’unica cosa che possiamo fare. Continuare a lavorare, si deve. E cercare di migliorare
Commenti
commenti