Carrarese-Venezia, Doumbia: “Contento per il gol, ma avrei preferito i tre punti”
sabato 25 Ottobre 2025 - Ore 20:59 - Autore: Andrea Busetto
Queste le dichiarazioni rilasciate da Doumbia dopo Carrarese-Venezia:
Una partita magari non troppo facile da commentare, per come si è sviluppata e vantaggio mantenuto praticamente fino all’85esimo, poi la rimonta della Carrarese è arrivata forse in un modo inaspettato.
“Sono dispiaciuto dal risultato, non c’è nulla da dire, sono stati più bravi a essere più determinati sotto la porta, abbiamo avuto molte più occasioni e loro sono siamo stati più bravi, solo questo, la dobbiamo prendere come una lezione e cercheremo di migliorare su questo fatto”.
Vi chiedo se avete già avuto modo anche di confrontarvi con il mister nello spogliatoio, se pensate già alle prossime partite, questa è una sconfitta arrivata dopo un periodo tutto sommato positivo per voi.
“Positivo? non del tutto positivo, però possiamo prenderla come lezione”.
Ho già parlato prima con il mister evidenziando la tua prestazione e le tue caratteristiche di capacità di inserimento non comuni, perché tu già, prima, un minuto prima del tuo gol, avevi già avuto la stessa occasione sempre su l’assist di Yeboah, che però non era andata a buon fine, e volevo sapere se nelle tue caratteristiche c’è sempre stato questa capacità di inserimento e questa capacità di andare a rete.
“Sì. Sì, ce l’ho sempre avuto. Sono contento per il gol, però come ho detto prima, non è servito a nulla, preferivo portare a casa un tre punti che segnare”.
Commenti
commenti