Verona, Unai Nunez vince la settima tappa di Cuore Gialloblù: gli aggiornamenti
lunedì 20 Ottobre 2025 - Ore 12:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – È Unai Nunez il vincitore della 7a tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da nove anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell’Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.
Prestazione solida e ordinata per il difensore spagnolo, che ottiene nella trasferta di Pisa la sua prima vittoria stagionale. Alla ‘Cetilar Arena’ toscana Nunez si è imposto in 6 duelli, ha totalizzato 7 interventi difensividecisivi e si e reso pericoloso con un tiro verso la porta. Grazie a questa vittoria, il difensore spagnolo conquista i suoi primi tre punti in stagione ed entra ufficialmente in classifica.
Ancora una volta sul podio il capitano Gialloblù, Suat Serdar. Il numero 8 conquista la medaglia d’argento di giornata grazie ai 21 passaggi effettuati nella metà campo offensiva, di cui 3 passaggi chiave, a cui aggiunge 2 dribbling riusciti e 4 duelli a terra vinti. Altri due punti conquistati per il centrocampista tedesco, che sale così al secondo posto in classifica.
Ultimo gradino del podio per Martin Frese. Nei 90′ giocati contro i nerazzurri, il difensore danese ha vinto 5 duelli, completato 2 chiusure difensive ed effettuato 30 passaggi per i compagni di squadra. Proprio di Frese è stata inoltre l’ultima conclusione del match: un mancino potente che sfiorato il palo alla sinistra di Semper.
CUORE GIALLOBLÙ – LA CLASSIFICA 2025/26
Giovane 9
Serdar 8
Belghali 7
Nelsson 6
Orban 5
Nunez 3
Bernede 1
Fallou 1
Frese 1
Gagliardini 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Udinese-Hellas Verona: Giovane
2a Lazio-Hellas Verona: Giovane
3a Hellas Verona-Cremonese: Giovane
4a Hellas Verona-Juventus: Gift Orban
5a Roma-Hellas Verona: Rafik Belghali
6a Hellas Verona-Sassuolo: Victor Nelsson
7a Pisa-Hellas Verona: Unai Nunez
Commenti
commenti