Empoli-Venezia, Kike Perez: “A inizio anno c’era chi stava meglio di me: dobbiamo dimostrare di valere i primi posti sul campo”
mercoledì 15 Ottobre 2025 - Ore 14:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Venezia si prepara per la trasferta allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, in programma domenica 19 ottobre alle ore 17.15; a quattro giorni dalla gara, valida per l’ottava giornata di Serie BKT, il centrocampista spagnolo Kike Perez fa il punto sulla condizione attuale della squadra e presenta il match in terra toscana.
Kike Perez, centrocampista Venezia FC.
“In questo periodo di pausa nazionali stiamo lavorando bene sul campo, aspettiamo ora i rientri dei compagni dagli impegni internazionali per analizzare insieme il prossimo avversario di campionato. Fisicamente mi sento bene, il gioco di mister Stroppa mi piace, siamo una squadra ben attrezzata e dobbiamo pensare di poter vincere ogni partita, spingendo giorno dopo giorno in allenamento.
A Empoli sarà una partita difficile, giochiamo lontano da casa e dovremo essere attenti sin dal primo minuto. I toscani sono una squadra forte, nei prossimi giorni analizzeremo gli avversari e vedremo come poter essere pericolosi.
Siamo quasi 30 giocatori in rosa, a inizio campionato alcuni compagni stavano un po’ meglio di me e hanno dato il loro prezioso contributo ai risultati. Siamo tutti quanti importanti per la squadra, il campionato è ancora lungo e ognuno di noi saprà ritagliarsi il suo momento. Se siamo o meno una delle squadre migliori della categoria dobbiamo dimostrarlo sul campo, la Serie B è un campionato difficile e dobbiamo pensare a far bene partita dopo partita.
Sono un giocatore a cui piace avere il pallone tra i piedi, ovunque il mister decida di farmi giocare, io sono a disposizione. Posso giocare dietro la punta, posso agire da mezzala, l’importante per me è aiutare la squadra a fare risultato.”
Commenti
commenti