Portogruaro, il Presidente Calligaris: “Domenica sarò al Mecchia”
sabato 11 Ottobre 2025 - Ore 14:05 - Autore: Andrea Busetto
Tra dimissioni, chiarimenti e voglia di ripartire: il presidente granata Roberto Calligaris fa il punto sul momento del Portogruaro Calcio.
Dopo giorni di incertezze, il presidente ha voluto chiarire la situazione in casa granata: “Sono molto dispiaciuto per la scelta di mister René Lobello, ma è dovuta a motivi familiari gravi. Di conseguenza è partito anche il preparatore atletico Bernard Ginès.”
Nessuna crisi, dunque, né spogliatoio diviso. Calligaris ribadisce che il gruppo è unito, e che – a parte l’attaccante Khiari, trasferitosi in Liguria – nessun altro giocatore lascerà la squadra. “Anzi, ci sono nuovi giocatori interessati a venire in prova: il nome del Portogruaro continua ad attrarre rispetto.”
La guida tecnica è affidata a Massimiliano Moras, a cui il presidente conferma piena fiducia: “Non ci siamo mai fermati. Stiamo solo sistemando alcune cose operative e organizzative, com’è normale in un progetto ambizioso.”
Alla domanda se sarà presente domenica al Mecchia contro il Conegliano, Calligaris ha risposto senza esitazioni: “Sì, certo.”
Una risposta breve ma significativa, segno di vicinanza alla squadra e ai tifosi.
Commenti
commenti