Venezia, grande festa al Club Alta Marea: “Sempre bello incontrare i nostri tifosi”
giovedì 9 Ottobre 2025 - Ore 17:43 - Autore: Staff Trivenetogoal
Proseguono le iniziative del Venezia FC volte a consolidare sempre di più i rapporti con la propria tifoseria. Nella serata di mercoledì 8 ottobre il Technical Director Cristian Molinaro e i giocatori Mattia Compagnon e Bartol Franjic, hanno incontrato i tifosi del Club Alta Marea a Venezia.
Durante la serata la delegazione arancioneroverde è salita sul palco per salutare i tifosi e partecipare ai festeggiamenti per i 20 anni dalla fondazione del Club.
Mattia Compagnon, centrocampista Venezia FC
“Questa stagione abbiamo un gruppo squadra forte, unito e tecnicamente valido; daremo il massimo ogni partita per arrivare il più in alto possibile. Giorno dopo giorno stiamo prendendo sempre più consapevolezza dei nostri mezzi e continueremo a lavorare per esprimere in campo il miglior gioco possibile. Sono molto felice di aver segnato il mio primo gol in arancioneroverde, un ringraziamento speciale a Yeboah per l’assist e Adorante per il prezioso velo. Venezia è una città splendida, troverò il modo nel prossimo futuro di scoprire le bellezze che offre.”
Bartol Franjic, difensore Venezia FC
“E’ sempre bello incontrare i nostri tifosi, sono felice di poter difendere i colori arancioneroverdi insieme ad un gruppo di compagni fantastico. La stagione è ancora lunga e noi ce la metteremo tutta per lottare ogni partita. Il supporto dei tifosi dentro e fuori lo stadio è fondamentale per noi giocatori. Ammetto che il clima che i nostri tifosi sanno creare al Penzo è unico, sono davvero molto colpito. Rappresentare una città come Venezia mi riempie di orgoglio.“
Cristian Molinaro, Technical Director Venezia FC
“Siamo contenti di essere vostri ospiti agli eventi organizzati dai nostri tifosi, il club è consapevole dell’importanza di ognuno di essi. Non smetterò mai di ringraziare i fans arancioneroverdi per il sostegno che ci offrono in ogni partita. Mattia, Bartol e tutti i giocatori del Venezia FC daranno sempre il massimo per portare in alto i colori del club.”
Commenti
commenti