Luparense-Mestre 7-8, gli arancioneroveri la spuntano all’ottavo rigore: sbaglia Albo, rossoblù eliminati
mercoledì 8 Ottobre 2025 - Ore 18:43 - Autore: Staff Trivenetogoal
Luparense-Mestre 0-0 (0-0 p.t.) [7-8 d.c.r.]
Luparense: Giust, Duminica (61′ Lupoli), Ballatore (46′ Albo), Milli (46′ Casini), Syku (62′ Barrere), Onraita, Bontempi, Zanetti, Losavio, Rimmaudo (46′ Pellacani), Iacoponi. All. Beoni
Mestre: Fresia, Barcella, Lagomarsino (71′ Bari), Lattuchella, Iotti, Morandi, Kola, Donato (78′ Dal Bo’), Chiozza, Rabbas (64′ Kola), Leo (89′ Favaro). All. Perticone
Ammonizioni: 20′ Lagomarsino (M), 39′ Kola (M),
Espulsioni: 75′ Kola (M)
Recuperi: 1′ (1T) e 4′ (2T)
Cronaca: Allo stadio Casée di San Martino di Lupari la Luparense sfida il Mestre per i 32esimi di finale di Coppa Italia Serie D.
Nella prima frazione di gioco il Mestre al 24′ ci prova con un tiro debole di Kola fermato da Giust ma è solo la prima di tre grandi occasioni per gli ospiti, che al 25′ vanno vicini al vantaggio con Donato che a tu per tu con Giust calcia alto sopra la traversa e al 28′ a dover aggiustare la mira è Chiozza, che da ottima posizione con Giust battuto cestina fuori.
Al 45′ i Lupi si fanno vedere dalle parti di Fresia con un tiro di Losavio che viene murato dall’estremo difensore ospite.
Nella ripresa la Luparense ci prova con Onraita al 67′ ma la sfera sbatte sulla traversa e al 75′ gli ospiti rimangono in 10 per la seconda ammonizione di Kola.
Il finale di gara è tutto rossoblù ma non sortisce gli effetti sperati, Bontempi all’80’ sul secondo palo non sfrutta un ottimo cross di Losavio e Barrere di testa un minuto più tardi testa solo i riflessi di Fresia che si fa trovare preparato. All’85’ Pellacani colpisce un palo e sancisce anche la fine dei minuti regolamentari del match.
Ai rigori la spunta il Mestre grazie all’errore di Albo all’ottavo tiro dal dischetto.
Commenti
commenti