Mestre – Portogruaro, Perticone: “Intensità e gruppo, così abbiamo reso facile una partita difficile, dedichiamo questa vittoria a Ricky”
domenica 5 Ottobre 2025 - Ore 17:55 - Autore: Andrea Busetto
Queste le parole di Perticone dopo la bellissima vittoria sul Portogruaro: “Abbiamo fatto sembrare facile questa partita grazie all’intensità che abbiamo messo in campo. Il Portogruaro, finora, aveva sempre fatto punti, a parte la prima giornata contro il Treviso.”
“Maset è stato solo l’ultimo di una serie di episodi sfortunati, ma oggi siamo stati bravi a reagire e a fare una grande prestazione. Dedichiamo questa vittoria a Ricky, che ieri in allenamento ha preso una brutta botta.”
“Ci sono ancora tante cose da sistemare, ma io ho le idee chiare su dove intervenire. Tutti i giocatori che la società mi ha messo a disposizione sono prime linee, e questo mi rende molto contento. Dopo la sconfitta con il Cjarlins, dove eravamo un po’ rimaneggiati, oggi siamo riusciti a reagire nel modo giusto.”
“Sono anche felice che oggi fosse presente il presidente, è venuto a parlare alla squadra e la sua vicinanza ci dà sempre energia e una spinta in più.”
Commenti
commenti