Palermo – Venezia, Schingtienne: “Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona partita”
martedì 30 Settembre 2025 - Ore 23:36 - Autore: Andrea Busetto
Al termine della gara disputata al Barbera, il difensore del Venezia Schingtienne ha commentato con soddisfazione la prestazione della squadra contro il Palermo.
“Abbiamo fatto una buona partita qui a Palermo sia offensiva che difensiva – ha dichiarato il giocatore arancioneroverde –. Sapevamo di affrontare una squadra molto forte dal punto di vista offensivo, ma siamo riusciti a interpretare bene la gara, dimostrando solidità e compattezza”.
Il Venezia è infatti riuscito a limitare le offensive dei rosanero, mostrando equilibrio tra fase difensiva e propositiva. Un segnale importante in vista della corsa ai prossimi impegni di campionato.
Schingtienne ha poi guardato avanti, sottolineando la necessità di ricaricare subito le energie: “Adesso ci riposiamo e poi lavoreremo per preparare al meglio la partita con il Frosinone”.
Con queste parole, il difensore ha evidenziato la concentrazione del gruppo, già proiettato verso la prossima sfida che potrebbe rivelarsi fondamentale per consolidare il percorso dei lagunari.
Commenti
commenti