Triestina-Renate, Kljajic: “È un ambiente che non molla mai: a 19 anni non è facile essere gettato nella mischia, felice di aver ripagato la fiducia”
lunedì 29 Settembre 2025 - Ore 08:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Sono molto felice del gol di oggi e in generale di essere qui, voglio ringraziare la mia famiglia che è stata sempre vicino a me, ma anche la squadra, lo staff, la società, tutto l’ambiente per la fiducia, un ambiente che non molla mai. Ho diciannove anni e non è facile essere gettato nella mischia, ancor più con la situazione che tutti sappiamo di dover affrontare, non è facile nemmeno per il mister ed anche per questo sono ancor più felice di aver ripagato la sua fiducia.
Sento la stessa energia anche nel gruppo, un gruppo nel quale siamo fratelli, una famiglia. Lavoriamo sempre al massimo e stiamo zitti, concentrati al massimo per ottenere i risultati. Che giocatore sono? Io lavoro duro, voglio lottare, segnare e vincere, niente di più. Devo migliorare sotto tutti gli aspetti, si deve lavorare e migliorare sempre. La partita di oggi è finita, siamo contenti per questa bella vittoria ma siamo già pronti per tornare sul campo e preparare la prossima”.
Queste le dichiarazioni di Noa Kljajic dopo Triestina-Renate
Commenti
commenti