Triestina-Renate, Günduz: “La miglior mia partita con questa maglia: ma conta aver vinto”
domenica 28 Settembre 2025 - Ore 19:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
“La miglior partita per me? Direi di si, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra, il mister mi ha dato questa opportunità e ho cercato di sfruttarla al meglio. La vittoria è però frutto del noi, di tutto il lavoro di un gruppo, di una squadra, in questo momento non importa che sia io o qualcun altro ad emergere, è la vittoria che conta. Giochiamo per la maglia, giochiamo per la città, giochiamo per vincere.
Il primo tempo è stata una gara onestamente un po’ noiosa, per me e credo anche per chi ha assistito alla partita. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia, la squadra ha giocato davvero molto bene mostrando le proprie qualità, qualità che varrebbero una classifica molto diversa ma questa è la situazione e dobbiamo andare avanti lavorando duro. E’ stata anche un’occasione per mostrare le mie qualità? Spero di riuscire a mostrarle ancor di più in futuro.
Sono stato fuori per nove mesi causa infortunio, veramente tanto tempo. Ma qui a Trieste ho potuto avere il contributo di un grande staff, tanti ragazzi mi hanno aiutato, fisioterapisti, medici, sono stati davvero di grande aiuto. Ora fisicamente mi sento meglio, sento di conoscere maggiormente il mio corpo e ho imparato da questo, mi sento in forma e spero di continuare su questa strada. Se preferisco un’attitudine difensiva o offensiva? Dipende sempre quali consegne chiede l’allenatore, se devo aggredire il play avversario cerco di recuperare più palla, se il compito richiesto è di offendere di più, attacco maggiormente di conseguenza. Ma la sostanza non cambia, quello che chiede il mister lo faccio, anche se si tratta di giocare in porta, si gioca per la squadra”.
Queste le dichiarazioni di Teoman Günduz dopo Triestina-Renate
Commenti
commenti