Dolomiti Bellunesi-Vicenza, le pagelle biancorosse: Rauti in fiore: 8,5… Caferri è un diesel: 6,5
venerdì 26 Settembre 2025 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Gagno 6: Attento sul tiro velenoso di Mignanelli nel primo tempo, poi sicuro nelle uscite.
Cuomo 6: Qualche sbavatura iniziale e sul gol della Dolomiti, ma nella ripresa si compatta e concede meno.
Leverbe 6: Non sempre preciso nei piazzamenti, però tiene botta negli ultimi minuti quando i padroni di casa provano a spingere.
Benassai 6: Qualche imprecisione di troppo soprattutto nel primo tempo
Caferri 6,5: Fatica nei primi 45’, ma cresce moltissimo nella ripresa: spinta costante a destra e l’assist per l’1-1 di Rauti.
Pellizzari 6: Nel primo tempo è un po’ anonimo, prende un giallo evitabile.➡️ (Vitale s.v. dal 37’ st): Troppo poco tempo per incidere.
Carraro 6: Ci mette ordine ma senza guizzi particolari. Gara di sostanza.
Rada 6: Alterna buone chiusure a momenti di nervosismo (anche lui ammonito). Da un suo tocco nasce il gol del sorpasso. ➡️ (Cavion 6 dal 30’ st) – Porta freschezza e fisicità nel finale.
Sandon 5,5: Soffre molto Olonisakin in occasione del vantaggio avversario. Spinge poco rispetto al solito.
Capello 6: Prova generosa, si muove tanto ma non incide. ➡️ (Alessio 6 dal 37’ st): Pochi minuti ma si fa vedere in un paio di ripartenze.
Rauti 8,5: Ancora decisivo: doppietta da bomber vero, sei gol in sei partite. Il motore della rimonta biancorossa. ➡️ (Morra 6 dal 23’ st: Entra al posto del match-winner, lavora per far salire la squadra ma non ha occasioni.)
Gallo 6,5: Nel primo tempo subisce l’arrembaggio della Dolomiti. Nella ripresa però il Vicenza cambia volto e porta a casa tre punti pesantissimi.
Commenti
commenti