Treviso-Campodarsego, Gorini: “Ho visto una buona squadra: siamo contenti, fare 12 punti non era semplice”
mercoledì 24 Settembre 2025 - Ore 18:22 - Autore: Andrea Busetto
«Ho visto un buon Treviso – commenta il tecnico Edoardo Gorini – anche se sotto porta siamo stati un po’ leggeri. I cambi sono stati decisivi: abbiamo la fortuna di disporre di una panchina lunga e il mio compito è tenerli tutti pronti. Davanti avevamo un avversario esperto, che ha cercato di approfittare di qualche nostro errore, ma siamo stati bravi a non concedere nulla e a mantenere la porta inviolata».
Su Munaretto: «Ha rimediato solo una botta, nulla di grave».
Capitolo portieri: «In questo momento vedo meglio chi ha giocato oggi. Mi piace tenere tutti sulla corda e la prestazione è stata positiva».
Su Perin: «Era alla sua seconda da titolare, è un ragazzo giovane e molto bravo. Adesso viene la parte più difficile: deve confermarsi e proseguire così».
Poi un bilancio di queste prime giornate: «Fare 12 punti non era semplice. Non è mai facile vincerle tutte e gran parte del merito va ai ragazzi, che sono coinvolti e mi seguono. L’obiettivo è quello di trarre sempre il massimo da ogni partita e oggi ci siamo riusciti».
Focus su Salvi: «Deve continuare così. È un giocatore forte quando resta concentrato, ma se cala rischia di commettere errori. Io cercherò di stargli sempre vicino».
Uno sguardo infine al calendario: «Tra tre giorni saremo di nuovo in campo. Con i giovani ci vuole pazienza, dovremo essere bravi a recuperare tutti, fisicamente e mentalmente».
Commenti
commenti