Dolomiti Bellunesi-Vicenza, Costa: “Veniamo da una vittoria convincente, ma l’abbiamo già messa alle spalle: vogliamo ripeterci”
mercoledì 24 Settembre 2025 - Ore 16:03 - Autore: Staff Trivenetogoal
In vista della partita Dolomiti Bellunesi-L.R. Vicenza, incontro valido per la sesta giornata di Serie C Sky Wifi, in programma giovedì 25 settembre alle ore 20:45 allo stadio Tognon di Fontanafredda, il capitano biancorosso Filippo Costa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Veniamo da una vittoria convincente, però come abbiamo fatto dalla prima partita di campionato, l’abbiamo già messa alle spalle dopo averla analizzata col mister. Ora la testa è già a domani sera a Fontanafredda per ripetere la prestazione che abbiamo fatto domenica e fare il massimo per portare a casa i tre punti.
Mi fa molto piacere la stima che la società, il mister e i miei compagni hanno nei miei confronti. Siamo un gruppo di 25 ragazzi dove tutti quanti lavoriamo bene in settimana e tutti dovrebbero avere l’occasione di giocare tutte le partite. Purtroppo il mister deve fare delle scelte però tutti quanti le accettiamo nel migliore dei modi perché abbiamo un obiettivo in comune.
La Dolomiti Bellunesi vengono dalla vittoria dello scorso campionato di Serie D. Sono quelle classiche squadre che tengono il blocco di tanti giocatori che arrivano dall’anno prima. Quindi hanno entusiasmo, hanno anche un allenatore bravo, ben organizzato, quindi sarà una partita tosta e bella”.
Commenti
commenti