Verona-Venezia, Zanetti: “Ci sono note positive, i nuovi mi sono piaciuti: l’impatto di Orban è forte, ma Sarr ha la mia stima”
mercoledì 24 Settembre 2025 - Ore 21:53 - Autore: Andrea Busetto
L’Hellas Verona si ferma ai sedicesimi di Coppa Italia, sconfitto dal Venezia ai calci di rigore dopo una gara equilibrata. Al termine del match, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha analizzato la prestazione in conferenza stampa, sottolineando gli aspetti positivi nonostante l’amarezza per l’eliminazione.
«Ci sono delle note positive – ha dichiarato Zanetti – penso ad Al-Musrati, Bella-Kotchap e Slotsager. Alcuni ragazzi avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe. Chi aveva giocato contro la Juventus aveva speso molto, e per questo ho scelto di dare spazio a chi ne aveva bisogno. Peccato per l’epilogo ai rigori, volevamo andare avanti, ma ora la testa è già alla trasferta di Roma, che sarà molto difficile».
Il tecnico si è soffermato anche sulla crescita interna della rosa, con particolare attenzione alla competizione tra i portieri. «L’impatto di Orban è forte, ma Sarr ha la mia stima: ci ha dato tanto lo scorso anno e deve aiutarci anche in questa stagione. C’è competizione, ed è giusto che i giocatori mi mettano in difficoltà ogni settimana. Sarr resta un elemento importante, anche a gara in corso. Sta a lui sgomitare per guadagnarsi spazio».
Nonostante l’uscita anticipata dalla Coppa, Zanetti ha voluto mantenere il focus sul percorso di crescita del Verona, chiamato ora a dare continuità in campionato.
Commenti
commenti