Udinese-Palermo, Runjaic: “Oggi era importante passare il turno e ci siamo riusciti”
martedì 23 Settembre 2025 - Ore 21:17 - Autore: Staff Trivenetogoal
Udinese vittoriosa contro il Palermo e ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa conquistati.
Ecco il commento post gara di mister Runjaic:
“Oggi era importante passare il turno e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato un avversario molto buono, il Palermo ha una rosa per salire in Serie A. Sapevamo di affrontare una squadra aggressiva che punta molto sulle seconde palle. Abbiamo segnato nel momento giusto e sono molto felice per Zaniolo, ha fatto una grande prestazione e mostrato segnali della sua classe.
Miller ha segnato ed è un grande talento, in un paio di situazioni ci ha mostrato cosa può fare ma è in un momento di adattamento. Ha un ottimo fisico ed è molto bravo con il pallone nei piedi. Può giocare come mediano, mezzala e anche trequartista.
Anche Palma ha fatto una prestazione solida, ha vinto tutti i duelli e fatto bene con la palla nei piedi.
In generale abbiamo controllato bene la partita, mi sarebbe piaciuto concludere la partita con un 3-0 ma non abbiamo sfruttato le occasioni.
Dopo una sconfitta in casa fa sempre bene riuscire a vincere la partita successiva, è stata la prima vittoria in casa ed è molto importante perché voglio che il nostro stadio diventi un fortino.
Buksa ha avuto un duro scontro ed ha perso un po’ di sangue, lui voleva continuare a giocare ma l’ho tolto perché bisogna essere cauti con i colpi alla testa, speriamo possa esserci a Sassuolo”.
Commenti
commenti