Treviso-Campodarsego, Gorini: “Match difficile contro una squadra esperta: fondamentale il recupero fisico”
martedì 23 Settembre 2025 - Ore 12:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
TREVISO, 23 SETTEMBRE 2025 – Dopo l’ultima vittoria di domenica in casa dell’Adriese il Treviso FBC torna in campo per il primo turno infrasettimanale stagionale visto che mercoledì alle ore 16 allo Stadio Tenni i biancocelesti affronteranno il Campodarsego. La squadra di Edoardo Gorini arriva all’appuntamento da capolista solitaria e imbattuta, forte delle tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate. Gli ospiti si presentano invece dopo il ko rimediato contro il Legnago Salus, preceduto dal successo contro il Brian Lignano e dal pareggio d’esordio con la Clodiense. Per l’occasione il Treviso ritrova a disposizione Rizzotto, che ha scontato la squalifica contro l’Adriese, mentre resta ancora fermo ai box Patalano.
«Quella di domani è la seconda partita in meno di una settimana e, proprio per questo, dobbiamo concentrarci soprattutto sul recupero fisico più che sulla preparazione tattica che comunque non mancherà – spiega il mister del Treviso FBC, Edoardo Gorini – È infatti importante far prima di tutto rifiatare i giocatori che sono scesi in campo domenica per poi mettere in campo la formazione più adatta ed equilibrata. Anche perché ci attende un match difficile contro una squadra esperta che negli ultimi anni ha fatto molto bene e che può contare su meccanismi rodati grazie alla continuità in panchina avuta con lo stesso allenatore».
Infine si segnala che, in collaborazione con la LND, il match è stato scelto per essere trasmesso in diretta streaming su Vivo Azzurro TV: www.vivoazzurrotv.it
BIGLIETTERIA
Biglietti per il match in programma disponibili:
Commenti
commenti