Verona, Orban vince la quarta tappa di Cuore Gialloblù: tutti i dettagli
lunedì 22 Settembre 2025 - Ore 17:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – È Orban il vincitore della 4a tappa del Cuore Gialloblù, il sondaggio che da nove anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell’Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.
Ad aggiudicarsi il primo posto nel match contro la Juventus è l’attaccante numero 16 gialloblù, grazie al gol del pareggio e alla prestazione messa in campo al ‘Bentegodi’. Orban ha totalizzato 8 tiri, di cui tre nello specchio della parta, e ha conquistato il titolo di MVP del match.
Rafik Belghali, alla sua seconda partita da titolare, conquista il secondo gradino del podio: in 77 minuti il terzino algerino si è reso protagonista di 2 dribbling riusciti e 8 recuperi, risultando secondo tra i compagni, dietro al solo Núñez, per passaggi completati (21).
Al terzo posto Victor Nelsson, il centrale della difesa gialloblù, che guadagna così il suo primo punto in questa edizione del Cuore Gialloblù. Per lui una solida prestazione in difesa con 2 tackle realizzati e 16 passaggi totali.
CUORE GIALLOBLÙ – LA CLASSIFICA 2025/26
Giovane 9
Serdar 6
Orban 4
Belghali 2
Bernede 1
Fallou 1
Nelsson 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Udinese-Hellas Verona: Giovane
2a Lazio-Hellas Verona: Giovane
3a Hellas Verona-Cremonese: Giovane
4a Hellas Verona-Cremonese: Orban
Commenti
commenti