Udinese, torna il Ladies Lunch con le compagne dei giocatori: “Abbiamo a cuore il benessere delle loro famiglie”
lunedì 22 Settembre 2025 - Ore 19:18 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ritorna l’appuntamento con l’Udinese Ladies Lunch. l’evento di benvenuto per le moglie e compagne dei calciatori bianconeri che, come ogni anno, si tiene nella Club House del Bluenergy Stadium.
Un momento importante per fare squadra, come da DNA di Udinese, anche fuori dal campo con le famiglie dei calciatori, a partire dalle loro compagne di vita.
Prima del pranzo, le ladies bianconere sono state accolte da Magda Pozzo, che ha fatto gli onori di casa illustrando i principi fondanti dell’Udinese come sostenibilità, inclusione e massima attenzione al player’s caring e delle loro famiglie. Valori che Udinese trasmette anche a chi accompagna i calciatori nella vita quotidiana per creare un clima ed uno spirito da grande famiglia bianconera.
È’ intervenuto anche Alessandro Portolan, Scientific Knowledge Director di Unifarco, che ha presentato la conferenza dal titolo “The Science of Living Well: Longevity and Lifestyle”, offrendo spunti su benessere, prevenzione e qualità della vita.
“Come club abbiamo a cuore il benessere dei nostri giocatori e delle loro famiglie – ha dichiarato Magda Pozzo – e il Ladies Lunch, appuntamento ormai consolidato, ha il ruolo di accogliere e far sentire a casa le mogli e le compagne dei nostri bianconeri, costruendo legami solidi anche fuori dal campo. E’ una giornata importante in cui, oltre a vivere un momento di convivialità, vogliamo che le ragazze si portino dietro dei messaggi concreti ed esperienze utili e positive”
Commenti
commenti