Crisi Cittadella, Marchetti: “Un incubo, mai mi sarei aspettato un inizio del genere”
lunedì 22 Settembre 2025 - Ore 23:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
Crisi Cittadella, Marchetti in tv su Telechiara: “Un incubo, ma vogliamo uscirne”.
Intervenuto in tv stasera nel programma Rigorosamente Cittadella in onda ogni lunedì dalle 22.10 su Telechiara, il Dg del Cittadella ha analizzato così il difficile momento granata: “Siamo dentro ad un incubo e mai mi sarei aspettato un inizio del genere. Spiegarne le ragioni è difficile ma la testa fa molto in queste situazioni.
Partire in questo modo non era prevedibile, gli infortuni sono una delle cause ma non ci appelliamo ad alcun alibi. Contro il Vicenza, sul piano del gioco almeno, avevamo fatto passi avanti. Ma ieri contro l’Albinoleffe siamo tornati a sbagliare in maniera troppo evidente. Sul primo goal abbiamo lasciato spazio all’avversario per tirare e sul secondo c’era troppa libertà in area. Anche se nel raddoppio l’azione andava fermata perché la palla in fase di impostazione era uscita. Che sia chiaro però, non dico che abbiamo perso per colpa dell’arbitro. Abbiamo perso per errori commessi da noi e su questi dobbiamo lavorare.
È un incubo, uno dei momenti più difficili da quando sono a Cittadella. Se la serie C voleva far capire, ai pochi che non lo sapevano, che si tratta di un campionato difficile, ora lo abbiamo compreso al meglio viste queste prime partite. Ma sono fiducioso che la squadra reagirà. Mi auguro già giovedì nel turno infrasettimanale”.
Commenti
commenti