Adriese-Treviso, Gorini: “C’è da fare molta attenzione, loro sono la nostra bestia nera”
venerdì 19 Settembre 2025 - Ore 10:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
TREVISO, 19 SETTEMBRE 2025 – Terza giornata di campionato e nuova trasferta per il Treviso FBC che domenica sarà di scena ad Adria sul campo dell’Adriese, lo Stadio comunale Luigi Bettinazzi. I biancocelesti arrivano all’appuntamento forti di due successi consecutivi ottenuti contro Portogruaro e Vigasio. E anche l’Adriese, dal canto suo, è ancora imbattuta: i rodigini (tra i cui ex a Treviso figurano Vadjunec, Brigati e Beltrame) hanno difatti raccolto due pareggi nelle prime due uscite, 1-1 contro la Luparense e 0-0 sul campo del Legnago Salus, confermandosi formazione solida e ben organizzata.
Per il Treviso non mancano però le assenze: salterà la sfida Rizzotto, fermato per un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa per doppia ammonizione, mentre resterà ai box Patalano ancora in fase di recupero dopo l’operazione al menisco. Nonostante le due defezioni la squadra biancoceleste è comunque pronta a dare continuità al percorso intrapreso, determinata a confermare le buone sensazioni emerse nelle prime giornate.
«C’è da fare molta attenzione perché l’Adriese in estate ha allestito una buona squadra, nonostante le note vicissitudini societarie, e lo ha dimostrato con due risultati importanti nelle prime giornate contro Legnago e Luparense – spiega il mister del Treviso FBC, Edoardo Gorini – Ha difatti offerto sul campo due buone prestazioni e forse avrebbe anche meritato qualcosa in più. Inoltre, visto le 3 vittorie su 3 della scora stagione l’Adriese è stata la nostra bestia nera e sappiamo quindi che ci affronterà con il coltello tra i denti. Massimo rispetto per loro, ma tutto dipenderà comunque da noi. Se avremo il giusto atteggiamento potremo portare a casa i tre punti finali».
Commenti
commenti