Venezia-Cesena, Franjic: “Non abbiamo ancora perso, il bilancio è positivo: stiamo lavorando per non abbassarci troppo, serve più comunicazione fra i reparti”
giovedì 18 Settembre 2025 - Ore 19:27 - Autore: Andrea Busetto
L’evento di oggi al Meet & Greet di Ca’ Venezia ha avuto un significato particolare per Bartol Franjic, che ha voluto rimarcare il legame con il pubblico:
«Sento molto questa vicinanza, sia al Penzo che in trasferta, dove abbiamo sempre grande supporto. In campo percepisco il loro calore ed eventi come questo rafforzano ancora di più il rapporto speciale che abbiamo con i tifosi».
Sul suo impatto in Serie B, il croato si è detto soddisfatto:
«Abbiamo fatto bene in precampionato e anche in campionato, dove non abbiamo ancora perso e abbiamo espresso un buon gioco. Ci sono stati episodi sfortunati a Castellammare e a Pescara, ma il bilancio è positivo e sono fiducioso per il futuro».
Un aspetto su cui crescere resta la gestione delle fasi finali:
«Stiamo lavorando per non abbassarci troppo e non allungare la squadra. Serve più comunicazione tra i reparti, soprattutto negli ultimi minuti, per gestire meglio i risultati acquisiti».
Infine, lo sguardo al prossimo avversario, il Cesena:
«È una squadra molto forte, la stiamo studiando e ci prepariamo con grande attenzione. In Serie B tutte le partite sono impegnative, ma daremo il massimo per arrivare pronti a questa sfida».
Commenti
commenti