Virtus Verona-Inter 1-2, Fiordilino all’ultimo respiro stende i rossoblù: il racconto dal Gavagnin
mercoledì 17 Settembre 2025 - Ore 21:25 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – La Virtus Verona accarezza a lungo l’idea della prima impresa stagionale, ma deve arrendersi all’ultimo respiro contro l’Inter U23. Al Gavagnin-Nocini, nel recupero della terza giornata di campionato, i rossoblù vanno subito avanti con Munaretti dopo appena 7 minuti, illudendo i tifosi con un avvio aggressivo e determinato.
La squadra di Fresco interpreta bene la gara, costringendo i nerazzurri – rimaneggiati da sei cambi rispetto all’ultima uscita – a rincorrere. Al 21’ però arriva il pareggio firmato da Stante, che trova la zampata vincente sugli sviluppi di un corner.
La partita resta bloccata, con ritmi bassi e poche occasioni da una parte e dall’altra: la Virtus difende con ordine e sembra poter portare a casa un punto prezioso, fino alla beffa finale. A tempo praticamente scaduto, un tiro di Fiordilino viene deviato in modo imparabile e fissa il risultato sull’1-2.
Per i veronesi resta il rammarico di un ko arrivato quando ormai il pareggio sembrava in cassaforte, ma anche la consapevolezza di aver tenuto testa a lungo a una delle novità più attese del campionato.
Commenti
commenti