Triestina, dieci milioni da giugno: così per ora si è evitato il crac
giovedì 11 Settembre 2025 - Ore 12:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
Iniezioni di liquidità nelle casse della Triestina e stagione salva, ma la salvezza sul campo resta complicatissima per i biancorossi. Il Piccolo spiega perché: “Una decina di milioni di euro è stata iniettata in un tempo brevissimo dai successori di Rosenzweig. Dalla deriva prefallimentare dei primi mesi estivi oggi affiora una ragionevole consapevolezza che la Triestina resterà in vita. Come, perché e con quali prospettive sono domande alle quali i fatti finora registrati non consentono di fornire una risposta.
Eppure la sequenza e la consistenza delle iniezioni di liquidità che arrivano dai nuovi investitori, ancora ignoti o quasi, in Lok Triestina Holding evidenziano come la solidità finanziaria ci sia.
Una solidità che c’era anche all’inizio della gestione Rosenzweig che aveva salvato l’Unione nel 2023 da un fallimento già scritto. Tanti soldi mai si erano visti nella storia della Triestina, né si vedono nei team di C. Con buona approssimazione sono stati bruciati oltre 30 milioni di euro in due anni scarsi”‘
Commenti
commenti