Vicenza-Arzignano, le pagelle biancorosse: Alessio cambia il match: 6,5… Cavion sciupa una grande occasione: 5
lunedì 8 Settembre 2025 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Gagno 6,5: Tiene in piedi la squadra nel primo tempo con un paio di uscite coraggiose. Sul gol subito è abbandonato dalla difesa. Sicuro quando serve.
Cuomo 6: Qualche incertezza in marcatura, soprattutto nel primo tempo. Cresce nella ripresa quando il Vicenza prende campo.
Leverbe 5,5: Non irreprensibile nell’azione dello 0-1, ma poi alza il livello e guida la linea con più attenzione.
Sandon 6: Alterna buoni anticipi a leggerezze. Esce stremato nel finale. (dal 39’ st Benassai sv)
Caferri 5,5: Ci prova con qualche iniziativa ma non sempre preciso. Deve fare di più (dal 23’ st Tribuzzi 6: Entra bene, dà vivacità e trova spazi importanti sulla destra).
Cavion 5: Parte con buona intensità e ha sui piedi la palla del possibile vantaggio ma viene ipnotizzato da Manfrin e sciupa clamorosamente l’occasione (dal 14’ st Talarico 6: mette energia e fisicità in mezzo).
Carraro 5: Senza particolari guizzi. Fa girare palla senza strafare.
Vitale 5: Molte sbavature e imprecisioni, nel finale sciupa anche l’occasione per il tris
Costa 6: Il suo sinistro provoca l’autogol che rimette in partita il Vicenza. Per il resto commette diverse sbavature soprattutto in fase difensiva
Stückler 5: Primo tempo generoso ma non è mai concreto (dal 23’ st Alessio 6,5: Illuminante l’assist per Morra, entra con qualità e personalità).
Rauti 5,5: Lotta ma non riesce mai a incidere, partita complicata. (dal 14’ st Morra 6,5: Il match-winner. Entra e cambia tutto: prima sfiora il gol, poi lo segna con freddezza e cattiveria. Decisivo).
All. Gallo 6: Primo tempo deludente, con la squadra che fatica a trovare idee. Buona gestione dei cambi: Alessio e Morra sono la chiave della rimonta. Vittoria di carattere.
Commenti
commenti