Verona, la campagna abbonamenti sfonda quota 13mila: gli aggiornamenti
sabato 30 Agosto 2025 - Ore 11:07 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26, la settima consecutiva in Serie A. La risposta dei tifosi gialloblù fino ad oggi è stata straordinaria: è stata infatti superata la soglia dei 13.000 abbonamenti venduti, un traguardo che dimostra ancora una volta il forte legame e la vicinanza della città alla squadra.
Nei giorni scorsi sono state lanciate due nuove promo, pensate per rendere ancora più accessibile l’esperienza allo stadio:
Promo 15 Partite Curva Est, con cui i tifosi potranno assistere a 15 gare casalinghe della Serie A Enilive 2025/26 – ad eccezione dei match contro Juventus, Inter, Napoli e Milan – beneficiando di un risparmio significativo rispetto al costo dei singoli biglietti.
Promo Under 26 Curva Est, riservata ai nati dopo il 01/01/1999, che potranno accedere alle 19 partite al ‘Bentegodi‘ al prezzo vantaggioso di 99€.
ABBONATI QUI!
Un’altra importante novità della stagione 2025/26 è We Are Hellas, il nuovo programma di membership gialloblù che riserverà sconti, benefit e vantaggi a tutti coloro che decideranno di sottoscriverla gratuitamente online.
Per sottoscrivere l’abbonamento e le promo è necessario essere in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai‘. Per ottenerla si deve presentare carta d’identità, codice fiscale, modulo di iscrizione compilato e una foto alla biglietteria numero 1 dello stadio ‘Bentegodi’. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili QUI.
Ti aspettiamo per sostenere i gialloblù e per vivere ogni emozione del Bentegodi!
Commenti
commenti